annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Porta scorrevole con binario esterno muro e spazio necessario

Nuovo Appassionato*

Porta scorrevole con binario esterno muro e spazio necessario

Salve, ho un varco porta da 80 cm e uno spazio rimanente di circa 82 cm a destra e 40 cm a sinistra, vorrei sapere se c'è una porta scorrevole con binario esterno che possa andar bene per lo spazio che ho a disposizione, purtroppo nel sito vedo sempre che il binario è di 190 cm, ma non si capisce quanto poi vada a destra o sinistra del varco, grazie.  merlin varco.png

2 RISPOSTE
Mastro*

Rif.: Porta scorrevole con binario esterno muro e spazio necessario

Buonasera,

io ho lo stesso problema. Sei riuscito a capire le dimensioni necessarie per poter montare la porta? In particolare io stavo vedendo un'altra porta 

https://www.leroymerlin.it/catalogo/porta-da-interno-scorrevole-practical-filomuro-grezza-80-x-h-210...

Che dicono essere venduta con binario

• 1pz. x Binario Tango (ref. 35739410)

Che dimensioni ha questo binario?

Qualcun altro ha queste informazioni?

Grazie

Esperto Scale/Infissi

Rif.: Porta scorrevole con binario esterno muro e spazio necessario

Ciao, 

Nella Tua casistica hai 2 opzioni: 

1 .   Montare la porta con anta da 86cm e binario lunghezza 190 da rifilare a misura con il faccio diciamo anti estetico di non poter aprire totalmente la porta ma avere sempre nel paggaio in ingombro di 4/5 cm nel vano di passaggio.  

2. Acquistare una porta con anta da 76cm rifilare sempre il binario a misura ed ìacquistare a parte un telaio di passaggio da applicare sullo stipite del muro esistente in maniera da avere non più un varco da 80 ma da 70, in questo modo risulta perfetta l'apertura ed esteticamente  rimane più precisa. 

@nmbt19  ha scritto:

Salve, ho un varco porta da 80 cm e uno spazio rimanente di circa 82 cm a destra e 40 cm a sinistra, vorrei a porta scorrevole con binario esterno che possa andar bene per lo spazio che ho a sapere se c'è undisposizione, purtroppo nel sito vedo sempre che il binario è di 190 cm, ma non si capisce quanto poi vada a destra o sinistra del varco, grazie.  merlin varco.png