annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Porta scorrevole BEETHOVEN

RISOLTO

Porta scorrevole BEETHOVEN

sono intenzionato all'acquisto della porta scorrevole  BEETHOVEN, qualcuno sa cosa c'è in dotazione?

cosa dovrei comprare per completare la posa?

grazie

mariano

7 RISPOSTE
Esperto Scale/Infissi

Rif.: Porta scorrevole BEETHOVEN

Ciao  Mariano_battgalia, 

In merito alla tua richiesta ti riferisco che la porta in questione è composta dal telaio smontato da applicare al controtelaio a scomparsa e di anta fornita di serratura a gancio. 

Nel contenuto mancano i coprifili grezzi  acquistabili separatamente .

Per eventuale posa dovresti armarti di viti per il fissaggio del telaio e silicone per incollare i coprifili.

Inoltre visto che in natura purtroppo non esiste nulla di perfettamente dritto e che a volte il pavimento potrebbe essere non piano bisognerà prevedere il taglio dei coprifili a misure ed eventualmente del tealio nella parte inferiore. 

Per quello che cocerne l'accessoristica per il montaggio a scorrimento dovrebbe essere tutta presente all'interno del cassone del controtelaio esistente, se così non fosse perche magari smarrito , nel nostro reparto ferramenta è possibile acquistare il kit. 

saluti 

Stefano 

grazie della tua risposta, ma oltre ai coprifilo mi serve anche la maniglia, perchè se ho capito bene c'è la serratura ma non la maniglia vero?

grazie mariano.

grazie della tua risposta, ma oltre ai coprifilo mi serve anche la maniglia, perchè se ho capito bene c'è la serratura ma non la maniglia vero?

grazie mariano.

Esperto Scale/Infissi

Ciao, 

Nel caso della porta a scorrevole interno muro la maniglia è già fornita. 

ma si può scegliere il colore, a me servirebbe  in acciaio satinato

grazie mariano

@Hiper_steha scritto:

Ciao, 

Esperto Scale/Infissi

Ciao, 

Nella porta fornita il colore e cromo satinato quindi potrebbe andarle bene sembra un argento spazzolato. 

@Mariano_battgaliaha scritto:

ma si può scegliere il colore, a me servirebbe  in acciaio satinato

grazie mariano

@Hiper_steha scritto:

Ciao, 

Nuovo Appassionato*

Buongiorno ho appena ritirati la porta scorrevole Beethoven ho notato che la serratura e montata in maniera fretta e leggermente storta e non c'è ferramenta alcuna, carrelli, maniglie ed alta eventuale. Sapete dirmi se devo reclamare?