annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La porta corazzata non si può tagliare come posso fare x mettere il laminato senza rompere

Mastro*

La porta corazzata non si può tagliare come posso fare x mettere il laminato senza rompere

Ho comprato un appartamento e devo cambiare il pavimento, mettero un laminato da 4 millimetri ma x la porta corazzata non và bene lo stesso, l'installatore mi ha detto che non si può rialzare. Come posso fare? Si puo' "limare" il pavimento nel raggio della porta x recuperare quei 2/3mm che mi servono x mettere il mio laminato?

2 RISPOSTE
Leroy Merlin People

Rif.: La porta corazzata non si può tagliare come posso fare x mettere il laminato senza rompere

Ciao Max,

non ritengo sia realizzabile questo tipo di intervento ..

Alla prossima,

Gianluca DL

Leroy Merlin People

Rif.: La porta corazzata non si può tagliare come posso fare x mettere il laminato senza rompere

Ciao Max,

Se non riesci ad agire sulla regolazione delle cerniere della porta blindata per alzarla di 2mm (operazione che in genere si riesce a fare), le opzioni si riducono a due ed entrambe risultano onerose:

- opzione 1: togli porta, telaio e controtelaio della blindata, alzi il controtelaio dei 2mm che ti servono e la rimonti.

- opzione 2: devi acquistare una porta blindata su misura.

Spero di esserti stato d'aiuto.

Roberto