annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Istruzioni montaggio porta scorrevole interno muro Saint Germain

Mastro**

Istruzioni montaggio porta scorrevole interno muro Saint Germain

Ciao a tutti, avrei bisogno di prendere una porta scorrevole a due ante per il mio soggiorno e avevo pensato alla Saint Germain, quindi come prima cosa vorrei sapere se va bene prendere due porte di queste per poter fare una porta "unica" a due ante.

Inoltre vorrei avere le istruzioni del montaggio per farmi un'idea della difficoltà. Tenete in considerazione che già il muro è predisposto e il controtelaio è montato, mancano soltanto le porte.

Grazie a chi mi aiuterà.

3 RISPOSTE
Leroy Merlin People

Rif.: Istruzioni montaggio porta scorrevole interno muro Saint Germain

Ciao

per quanto riguarda la possibilità di montare due porte scorrevoli interno muro con apertura al centro è possibile.

La S. germain è una porta grezza, va quindi verniciata prima del montaggio. Potrebbe essere utilizzata per l'uso richiesto; se si volesse una chiusura centrale, va richiesto separatamente un accessorio "incontro più tappi"

Allego alla presente le istruzioni di montaggio di una porta scorrevole interno muro per avere una prima idea legate alle possibili difficoltà riscontrabili sul montaggio.

In ogni caso è utile sapere che puoi affidarti alla rete di artigiani di leroy merlin per la posa in opera, previo sopralluogo

A disposizione per chiarimentiDiapositiva1.JPGDiapositiva2.JPGDiapositiva3.JPGDiapositiva4.JPG

Mastro**

Intanto grazie per la risposta. Voi fate servizio di verniciatura porte eventualmente?

L'accessorio "incontro più tappi" basta semplicemente montarlo al posto della serratura di una delle due porte eventualmente? Un'ultima domanda: assieme alle porte date anche i coprifili, gli stipiti e gli spazzolini?

Grazie in anticipo.

Mastro**

P.S. sarebbe un problema se la porta la lasciassi grezza senza verniciarla?