annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Apertura porta con soluzione salvaspazio con ingombro ridotto di apertura dell'anta

Nuovo Appassionato*

Apertura porta con soluzione salvaspazio con ingombro ridotto di apertura dell'anta

Buongiorno a tutti,

sto cercando una porta pieghevole (anche detta a libro) che a differenza di tutti i modelli presenti su Leroy Merlin abbia le ante che una volta aperte restino 50% in una stanza e 50% nella stanza confinante.

Mi spiego meglio, tutti i modelli di Leroy Merlin (alemno così mi hanno detto in negozio) una volta aperta la porta, tutte e due le ante restano in un solo ambiente... invece io cerco un modello che abbia i perni di scorrimento centrali all'anta per capirsi e che una volta aperta resti metà e metà.

Non soddisfatto del fatto di non trovare quello che cerco da Leroy Merlin ho verificato meglio sul sito ed ho trovatao questo prodotto:

https://www.leroymerlin.it/catalogo/porta-da-interno-pieghevole-vivaldi-tanganica-medio-70-x-h-210-c...

ora vorrei capire meglio la dicitura: "Soluzione salvaspazio con ingombro ridotto di apertura dell'anta" in cosa consiste... è quello che cerco? purtroppo l'unica foto prensente è con la porta chiusa e non è visibile il tipo di apertura.

Grazie

3 RISPOSTE
Leroy Merlin People

Rif.: Apertura porta con soluzione salvaspazio con ingombro ridotto di apertura dell'anta

rototraslanti.jpg

Leroy Merlin People

Rif.: Apertura porta con soluzione salvaspazio con ingombro ridotto di apertura dell'anta

Ciao Andrea

se ho ben compreso la tua richiesta si tratta di porte rototraslanti (dicitura corretta della porta)

Sul nostro sito www.leroymerlin.it nella sezione prodotti, porte rototraslanti potrai visionare diversi modelli, disponibili nelle diverse dimensioni con tutte le indicazioni del prodotto

A disposizione per ulteriori ed eventuali chiarimenti

Leroy Merlin People

Buongiorno Andrea,

relativamente alle porte pieghevoli è possibile ordinare la versione asimmetrica che lavora nella maniera da te descritta.

L'anta è divisa 1/3 2/3 e si posiziona a cavallo del montante andando ad ingombrare su entrambi i lati del telaio.

Se sei di Roma ti invito a venirci a trovare nel nostro negozio di Tiburtina dove la puoi trovare esposta.

Spero di esserti stato utile