annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

rivestimenti decorativi

Mastro*

rivestimenti decorativi

Salve,

vorrei applicare dei rivestimenti decorativi su una parte del bagno e dietro il lavello della cucina. Vorrei evitare però di togliere le piastrelle che ci sono adesso. Mi piace molto il rivestimento decorativo granito nero e grigio.

E' possibile apllicarlo su piastrelle già esistenti? Che tipo di resa ha?

Grazie,  Silvia

4 RISPOSTE
Esperto Pavimenti

Rif.: rivestimenti decorativi

ciao silvia87

il prodotto da te indicato è una piastrella in gres 30x60.... una piastrella a parete purtroppo non si può incollare su una piastrella pre esistente occorrerebbe prima toglierla, rasare l'intonaco ed applicarla con apposita colla.

per quanto riguarda la resa... posso allegarti la foto della nicchia che abbiamo in esposizione in negozio del granito grigio!!!

granito grigiogranito grigio

Mastro*

E' veramente molto bello, ma per il momento credo che non possiamo togliere le piastrelle e metterne delle nuove, cercavo appunto delle soluzioni... E' possibile che esista un rivestimento che si può applicare sulle piastrelle?

Esperto Pavimenti

per la cucina esistono dei panneli che si possono applicare tra i pensili, mentre per il bagno o si utilizzano delle vernici o resine per coprire le piastrelle pre esistenti oppure ci sono dei pannelli in vetroresina e pietra naturale (ti metto il link di un colore ma esistono anche in altre pietre) che possono essere applicati sulle piastrelle!!!!

Mastro*

grazie mille, sono contenta che qualcosa esista... Smiley Felice 

andrò in negozio e chiederò nello specifico...