annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

pavimento pvc in bagno

Mastro*

pavimento pvc in bagno

Salve, vorrei posare sopra il vecchio pavimento in piastrelle uno dei vostri prodotti in PVC, ma ho un paio di richieste da fare, la prima, il Concrete da 3,2 in un bagno molto piccolo ma con lavatrice è idoneo o troppo leggero?

La seconda, comunque sia lo spessore del laminato è necessario smontare i sanitari o si  può sagomare intorno agli stessi? i questo caso come mi devo comportare per lo spazio da lasciare per la dilatazione.

Anche se sicuramente mi avvarrò dei vostri istallatori gradirei  sapere  cosa fare.

P.S. non riesco a trovare on line i copri battiscopa per le altre stanze che dovro fare, ne ho visto uno in negozio ma vorrei sapere se ci sono varie colorazioni o solo bianco.

Grazie,

Mauro

1 RISPOSTA
Esperto Pavimenti

Rif.: pavimento pvc in bagno

ciao mc762!!!

il concrete va benissimo in un bagno... la lavatrice non da alcun problema!!! l'unico consiglio che posso darti è che se hai fughe molto pronunciate, essendo il concrete un vinilico a clik molto sottile, di rasare le fughe con il rasobuild della kerakoll!!

con i prodotti vinilici a clik è possibile sagomare intorno a i sanitari (se non si riesce a fare il taglio precisissimo si può profilare con un pochino di silicone in tinta).

per quando riguarda i copri marmo, se non sbaglio esiste bianco nero e grezzo...