annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

pavimenti sovrapponibili

Mastro*

pavimenti sovrapponibili

Buonasera, vorrei ricoprire un pavimento esistente con un PAVIMENTO LAMINATO MULTITONO SCURO 8 MM.

E' possibile farlo? E' semplice? Si tratterebbe di rifare tutta la casa, sotto ci sono delle piastrelle economiche ma in buono stato.

Grazie

 

2 RISPOSTE
Esperto Pavimenti

Rif.: pavimenti sovrapponibili

Buonasera! Può tranquillamente effettuare il lavoro, la posa in opera è molto semplice e a tal riguardo le condivido un video su come si effettua la posa! https://youtu.be/gc4TB7RFit4 se avrà difficoltà non esiti a contattarci! Se non dovesse riuscire nel suo intento,  le ricordo che abbiamo a disposizione i nostri artigiani ! Le auguro buona serata e buon fai da te! 

Reporter Leroy Merlin

Rif.: pavimenti sovrapponibili

ciao Lacarraro,

il pavimento laminato, è proprio adatto alla posa in sovrapposizione ad un pavimento esistente, senza troppi lavori di muratura e senza sporcare, e risparmiando tempo e costi di smaltimento delle macerie.

Devi solo valutare di regolare le porte, perchè, allo spessore del laminato devi aggiungere lo spessore del sottopavimento (in genere 2 mm o qualcosa di più).

Non serve tagliare le porte per l'aumento dello spessore del pavimento, ma in genere basta eliminare il falso telaio contenuto all'interno di ogni singola porta.

Un saluto

 

Diego

 

Diego