annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

pavimenti adesivi in pvc con fughe

Mastro*

pavimenti adesivi in pvc con fughe

Buon giorno ho una domanda da porre: in pratica ho acquistato da voi delle piastrelle adesive in pvc perché voglio rinnovare momentaneamente  una parte del pavimento di casa  "il corridoio".
siccome sono molto simili alle piastrelle che ho in cucina vorrei cercare di farle risultare più veritiere creando delle fughe ma da quando mi dicono non c'è molta possibilità..cosa mi consigliate? vi ringrazio anticipatamente

2 RISPOSTE
Esperto Pavimenti

Rif.: pavimenti adesivi in pvc con fughe

Ciao Spynone purtroppo sulle piastrelle in pvc auto adesive non è possibile applicare una fuga.

è un prodotto che nasce per essere accostato, se non posato corretamente si rischia che le piastrelle si stacchino molto rlocemente, in più lasciando le fughe, non potendole coprire con lo stucco, si riempirebbero di sporcizia.

Spero di esserti stato utile

Reporter Leroy Merlin

Rif.: pavimenti adesivi in pvc con fughe

Ciao Spynone, come già indicato da MatteoM non è possibile fugare le piastrelle in pvc. Esistono in commercio degli stucchi siliconici, ma il loro utilizzo è limitato solo alle piastrelle in ceramica (specie negli ambienti umidi come il bagno o il rivestimento della cucina).

Ti consiglio di montare le piastrelle in pvc accostandole l'una all'altra, per evitare di avere problemi.

Marco Frosini
LEROY MERLIN ITALIA
Consigliere di Vendita Pavimenti e Rivestimenti
Tel. + 39 0586 437500
Via Bacchelli, 14/20
57124 Livorno (LI) - Italia
www.leroymerlin.it