annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scelta materiale Pavimento

Nuovo Appassionato*

Scelta materiale Pavimento

Salve, vi scrivo per una curiosità. Ho un vano di circa 6,5mx3m, rivestito con piastrelle. In un angolo di questa stanza che misura circa 2mx2m avrei la necessita di allestire un piccolo studio fotografico. Avrei la necessità di rivestire il pavimento con qualcosa che resista all'abrasione di ruote dei vari strumenti che utilizzo. Ho precedentemente acquistato un pavimento adesivo dallo spessore di 1mm ma dopo circa 3 mesi ha iniziato a tagliarsi tutto, gli strumenti pesano 40/50 kg, ma si parla anche di una sedia da ufficio con ruote che aumenta il peso dipende dal suo usufruitore. La mia domanda è la seguente: esiste un materiale che posso posare sulle piastrelle (che non posso rimuovere) e che possa ancorare su di esse? Deve essere qualcosa di resistente. Avevo pensato a dei laminati, ma essendo che mi servono solo per una porzione della stanza, non avrei come ancorarli, dalla parte che da verso il centro della stanza. Accetto qualsiasi consiglio e grazie per il vostro tempo!

1 RISPOSTA
Esperto Pavimenti

Rif.: Scelta materiale Pavimento

Ciao Lugrien!!

un laminato classico o un vinilico a click possono essere un'ottima soluzione!!!!

per rifinire il pavimento occorre utilizzare una soglia per dislivello

per laminato da 90cm o 2.70mt

per vinile 90cm