annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rivestimento Box

Mastro*

Rivestimento Box

Vorrei rivestire internamente, in modo economico, il box sia per renderlo più luminoso sia per proteggere la carrozzeria dell'auto in caso di "leggero urto" durante la manovra. A tal fine pensavo di utilizzare dei pannelli in polistirolo. Qualcuno mi sa dire se può essere una soluzione valida? Io non sono particolarmente pratico a fare questi lavori: mi sapete dire se è semplice da realizzare? Il materiale che avrei indivuato per tale lavoro è il "PANNELLO IN POLISTIROLO" REF. 35294714 da incollare con la "COLLA PER POLISTIRENE" REF. 35294742. Mi sapete dire se è una scelta corretta?

2 RISPOSTE
Esperto Pavimenti

Rif.: Rivestimento Box

Ciao!! Personalmente se vuoi rifasciare tutto ti consiglierei l'estruso, non si sbriciola se casualmente lo urti con la macchina !!!

Leroy Merlin People

Rif.: Rivestimento Box

Buonasera,

la soluzione da lei individuata è valida e semplice da realizzare, i prodotti da lei scelti sono corretti, ma su parete in cemento le consiglio di utilizzare la schiuma poliuretanica o silicone dedicato, mentre su parete intonacate può utilizzare il sigillante da lei scelto (colla per polistirene).