annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Posa a parete piastrelle adesive in pvc

RISOLTO
Mastro*

Posa a parete piastrelle adesive in pvc

Ho aquistato  piastrelle adesive in pvc per rivestimento parete bagno  cod. prod  :36068340  Liomestone 30x 60

Ho visto un tutorial in spagnolo in cui vien usato un adesivo per pvc  con maschera  apposita 

Premetto che la parete e stata rasata e dato fondo aggrappante,  altri tutorial non LM  consigliano per la posa in vertica le di usare Bostik come garanzia di tenuta sia su piastrella uno strato che su muro.

Chiedo lumi in merito all incollaggio  in quanto per posa verticale non ho trovato istruzioni in mertito

grazie

3 RISPOSTE
Esperto Pavimenti

Rif.: Posa a parete piastrelle adesive in pvc

Ciao gprg,

non trovi nessun'istruzione in merito, semplicemente perchè le piastrelle auto adesive in vendita presso di noi sono solo ed asclusivamente da pavimento e non da rivestimento!

I fornitori non garantiscono nemmeno con un collante aggiuntivo il fissaggio a parete

Mastro*

Peccato che a torri di quartesolo a domanda specifica da parete mi abbiano consigliato quelle poi a richiesta 5 giorni dopo  mi hanno indicato come collante slceco r3 della kerakoll e io ne ho comprato altri due pacchi delle stesse piastrelle fregatura da quasi 200 euro

Se fosse arrivata prima la risposta vs avrei risparmiato 100 euro

Esperto Pavimenti

come da scheda tecnica e scheda di posa presente all'interno di ogni confezione e come segnalato anche all'esterno di ogni scatola, le lame autoadesive sono garantite solo ed esclusivamente a pavimento.

L'applicazione a parete con collante aggiuntivo non necessariamente implica il fatto che le piastrelle con si scollino, ma non essendo state progettate per quello, il fornitore non garantisce la durata e la resa del lavoro.

Sicuramente utilizzando una piastrella più qualitativa e un collante idoneo al pvc come l'r3  si aumentano le chances di una buona riuscita, ma la garanzia purtroppo non la si riesce ad avere