annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pavimento pvc adesivo

RISOLTO
Mastro*

Pavimento pvc adesivo

buon giorno

devo montare un pavimento lamellare pvc adesivo su un pavimento esistente

la mia domande è  obbligatorio lasciare  un po di spazio dallo zoccoletto???

Grazie

3 RISPOSTE
Esperto Pavimenti

Rif.: Pavimento pvc adesivo

Si fabriziosil occorrono 5mm di dilatazione tra la parete e la lama in pvc!!!!

ti consiglio di rispettare tutte le specifivhe di posa indicate sulla cheda tecnica presente all'interno della confezione in modo da eseguire una posa a regola d'arte!!!

Ne gioverà la qualità e la bellezza della posa  e in più, così facendo, non decade la garanzia del produttore!!!!!

Mastro*

Buon giorno Sig.Matteo

ho montato il pavimento in pvc adesivo lasciando 5mm dal battiscopa esitente come da lei consigliato,ora mi trovo una linea tutto intorno che non so come coprire, ho chiesto direttamente in negozio e mi hanno detto che non c'era necessità di lasciarlo.

ora come la mettiamo????

come sistemo questa linea tra il pavimento e il battiscopa??

Esperto Pavimenti

Buon giorno fabriziosil,

I 5 mm di dilatazione, come già indicato da Lei e confermato da me nella sua domanda precedente, sono necessari per la posa ed è ben segnalato dal fornitore nella scheda tecnica presente all'interno di ogni scatola di piastrelle autoadesive

20180303_120744.jpg

Se nel suo caso non rimuove il battiscopa pre esistente montando quello abbinato alla pavimentazione, ma mantiene il suo già esistente, le soluzioni, già trattare in varie discussioni di questo forum, sono molteplici.

ne allego un paio che riassumono un po tutte le soluzioni...

https://community.leroymerlin.it/t5/Pavimenti-e-rivestimenti/pavimento-laminato-pvc-incastro/m-p/190...

https://community.leroymerlin.it/t5/Pavimenti-e-rivestimenti/RIVESTIRE-PAVIMENTO-ESISTENTE-CON-PAVIM...

spero di esserle stato utile! Smiley Felice