annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pavimento con piastrelle da 3 mm

Mastro*

Pavimento con piastrelle da 3 mm

Salve vorrei sostituire il pavimento di casa, in negozio ho visto delle piastrelle di 3 mm di spessore che quindi potrebbero essere applicate sopra il vecchio pavimento. La mia domanda è la seguente: volendole posare in tutta casa, cucina compresa sono sufficientemente resistenti ?  

Sono, inoltre, in attesa di un vostro artigiano che mi venga a sostituire le porte interne, posso chiedere che vengano montate tenendo conto del lavoro che (a breve )farò, per evitare di smontarle al momento della posa del pavimento?  

Grazie 

1 RISPOSTA
Esperto Pavimenti

Rif.: Pavimento con piastrelle da 3 mm

Ciao Mimma!!!!

Il pavimento che hai visto da 3 mm non è altro che una sottilissima lastra di gres smaltato supportato da una stuoia in fibra di vetro che gli conferisce una grande flessibilità. Il prodotto è molto resistente e indicato in tutti gli ambienti di casa.

La piastrella va posata con la tecnica della ''doppia spalmatura'" ovvero la colla va stesa con la spatola dentata sia sulla piastrella che sul pavimento, in modo da scongiurare qualsiasi vuoto di colla che potrebbe far rompere la piastrella.

Per quanto riguarda le porte assolutamebte ti conviene già tener conto della pavimentazione così da non dover poi tagliare le porte nuove al momento della pavimentazione!!!

Spero di esserti stato utile!!