annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PAVIMENTO VINILICO WHITE STAR 4.2 MM

Nuovo Appassionato*

PAVIMENTO VINILICO WHITE STAR 4.2 MM

Qualcuno saprebbe indicarmi un terminale per chiudere un pavimento vinilico in corrispondenza di una porta?

Ho acquistato il pavimento white star da 4.2 mm piu il sottopavimento Acoustic Vinyl da 1.5 mm (quindi per un totale di 5.7 mm) e le soglie indicate nel sito partono da 7mm.

Grazie

8 RISPOSTE
Esperto Pavimenti

Rif.: PAVIMENTO VINILICO WHITE STAR 4.2 MM

Ciao footwork, ti consiglierei di rivolgerti al negozio LM nella quale normalmente ti servi, in modo da farti consigliare al meglio, ci sono varie soluzioni. Eventualmente fammi sapere se hai bisogno di altre informazioni, sarò lieto di aiutarti

Mastro*

Cerco da 1 a 3 pacchi do pvc a incastro White Star, grazie. Cosimo 3473441350.

Mastro*

Se sei riuscito a trovare delle eccedenze White Star 4.2 mi diresti gentilmente dove posso trovarle anche io, mi servono x chiudere una stanza. Grazie, Cosimo 3473441350.

Esperto Pavimenti

ciao Cosimo64 il pavimento che ti occorre è presente in diversi punti vendita Leroy Merlin.

Puoi tranquillamente rivolgerti al punto vendita più vicino a te e se sfornito provvederanno a ordinarti il materiale che ti occorre!!

Mastro*

Grazie per la risposta, ma il mio rivenditore Torino (Collrgno), non ne ha piu di scorta e cosi anche gli altri due punti vendita vicino a Torino, purtroppo mi ha detto che non saranno piu in produzione. A te risultano altre informazioni? Grazie, Cosimo 3473441350.

Esperto Pavimenti

noi a Genova ne abbiamo ancora e da quel che vedo anche altri negozi in Italia...

la soluzione più comoda sarebbe andare nel negozio di Torino e far ordinare il materiale da un altro negozio.

se ivece ha fretta di avere il materiale e non la spaventa macinare qualche chilometro lo può ritirare direttamente dal negozio più vicino ancora rifornito di questa referenza!!!!

Mastro*

Buongiorno Matteo, mi confermi che a Genova avete disponibilità di questo prodotto? Potresti gentilmente indicarci quali altri punti vendita lo vendono?
Anche a me a Roma hanno detto che è fuori produzione...gli operai lo poseranno a casa in questi giorni e ho paura di non riuscire più a reperirlo in caso in cui mi serva un quantitativo maggiore.

Grazie,
Silvia

Esperto Pavimenti

al momento a Genova ne abbiamo circa 13 scatole ma è un prodotto che si vende molto velocemente!!!... e ho paura di essere uno dei pochi negozi in italia ad averne ancora!!

ne dovrebbe ancora trovare in quantità a Treviso ed Udine