annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ordine laminato effettuato il 04/07/17 con consegna in 5 giorni, ad oggi in preparazione

Mastro*

Ordine laminato effettuato il 04/07/17 con consegna in 5 giorni, ad oggi in preparazione

Buona sera qualcuno saprebbe spiegarmi perchè un ordine di qualche scatolo di laminato e qualche giunto di dilatazione, disponibilità  IMMEDIATA di tutto l'acquistato, dopo 14 GIORNI e vari solleciti ancora appare in piattaforma "in lavorazione". Preciso che il ragazzo del callcenter non mi ha saputo dare spiegazioni perchè dalla verifica da lui effettuata, la merce risultava tutta disponibile ed anche lui ,10 giorni fa, mi disse che avrebbe effettuato il sollecito..... e che avrei avuto comunicazione ...mai contattato.

Sinceramente se avessi saputo di dover aspettare tanto non avrei effettuato l'acquisto, quello che più mi infastidisce è che l'acquisto deve essere pagato anticipatamente e credo che non sia giusto non poter pagare in conttrassegno visto le tempistiche di spedizione.

Mi scuso per il disappunto della presente ma sinceramente sono deluso per l'inadempienza ed indispettitto perchè dovro ritardare l'apertura al pubblico dei miei locali...

3 RISPOSTE
Esperto Pavimenti

Rif.: Ordine laminato effettuato il 04/07/17 con consegna in 5 giorni, ad oggi in preparazione

Ciao Minic77 mi dispiace per l'accaduto, purtroppo, avvolte in rari casi o per bug informatici o altro il materiale presente a magazzino a piacenza può tardare la consegna di qualche giorno....

quello che ti posso consigliare (siccome non so ne di che materiale si tratta ne in che negozio tu lo abbia acquistato) è di rivolgerti ai ragazzi in negozio, che si premureranno di inviare una mail alla logistica per far si di sbloccare la situazione (sicuramente questa è la soluzione migliore visto che cosi i colleghi arriverebbero subito alla fonte del problema!!).

oppure se eventualmente vuoi inviarmi i tuoi dati anche in messaggio privato, posso vedere se riesco ad aiutarti!!!!!

Mastro*

Rif.: Ordine laminato effettuato il 04/07/17 con consegna in 5 giorni, ad oggi in preparazione

Buongiorno Matteo, non ho modo di contattare nessun negozio perchè l'acquisto è stato effettuato sul sito, nella mail di risposta non ho riscontrato i toui riferimenti per poterti inviare il codice d'ordine in questione. Grazie.

Esperto Pavimenti

le ho mandato un messaggio privato, risponda indicando gli estremi del suo ordine!!!