annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Coprire mattonelle datate bagno e cucina casa in affitto

Nuovo Appassionato*

Coprire mattonelle datate bagno e cucina casa in affitto

Sto affittando  casa con mattonelle datate sia nei due bagni che in cucina. Sono le tipiche mattonelle anni 70 che arrivano fino al tetto. Sono mattonelle di buona fattura e per nulla rovinare. Ma nn riesco a guardarle con tutto quel mix di colore. Vorrei un consiglio per poterle coprire senza lasciare tracce nel momento in cui lascerò  la casa. Grazie per la vostra cortesia.

 

2 RISPOSTE
Esperto Pavimenti

Rif.: Coprire mattonelle datate bagno e cucina casa in affitto

Ciao PattyNoa , 

Apparte apparte in cucina dietro ai fuochi che puoi usare dei pannelli in vetro o in acciaio, per il resto delle piastrelle nonsaprei proprio cosa consigliarti.

Tutti i prodotti da poter coprire le piastrelle necessitano di fissaggio con colla o con tasselli che andrebbero comunque a rovinare le piastrelle che hai ora alle pareti

Redazione Leroy Merlin

Rif.: Coprire mattonelle datate bagno e cucina casa in affitto

Ciao PattyNoa,

potresti usare dei pannelli cartonati effetto piastrella, già collaudati per la cucina,

però al momento della loro rimozione, i residui di colla vanno tolti con un prodotto specifico; per il bagno però te li sconsiglio.

Esistono delle piastrelle adesive effetto mosaico che possono fare al caso tuo... se ti trovi a passare in Leroy Merlin, chiedi al reparto decorazione o nella zona dove sono esposti i pavimenti vinilici.

Anche in questo secondo caso, la rimozione della colla, andrà fatta con un prodotto specifico... ma nessun problema, troverai il prodotto adatto al reparto vernici.

Spero di esserti stato d'aiuto

 

Diego

Diego