annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
27 Giugno 2017

Balcone : finalmente un angolo tutto mio!

di Mony
salva

large (2).jpg

Vi presento il mio angolo lettura , relax di tutta casa! Una scoperta , che dopo anni, mi ha dato la possibilità di vivere il mio piccolo balcone in modo completamente nuovo e funzionale!  

In qst progetto mi sono cimentata con l'aiuto di mia sorella! 

È stato semplice e divertente !

Abbiamo per bene levigato il legno dei pallet, con apposita macchina levigatrice acquistata da Leroy a buon prezzo! Poi siamo passati ad otturare i pori, ad imbiancare con pittura ad acqua, sigillare con impregnate per il legno , ad istallare e in ultimo ... a decorare con cuscini e tappeto d'erba sintetica!  Il risultato?

A ns parete, meraviglioso! 

large.jpg

Ogni progetto che ho a casa nasce da un corso tenuto c/o Leroy Merlin, che ha il grande merito di avermi avvicinato al mondo del bricolage!
Un "universo" ricchissimo , che mi ha fatto comprendere che le donne possiamo fare molto in casa !  

large (1)3.jpg

Ormai sono una vostra fan , parlo sempre di voi e trascino da tempo tutte le donne della mia famiglia in questa splendida avventura che è Leroy Merlin! Grazie!

Hai realizzato un progetto anche tu? Mostraci le tue creazioni e con i concorsi puoi vincere fino a 200€. Scopri i concorsi attivi in questo momento