annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attico American rustic style

Attico American rustic style

Per realizzare questo progetto ho impiegato 3 settimane, lavorando occasionalmente solo nei weekend, per completarlo sono stati impiegati:

• Materiali:

10 Pallet, 4 cuscini grandi più 4 medi, 4 ruote grosse, 4 bobine di erba sintetica di varie misure, 2 tavole di buona qualità, 4 Impregnanti a base d'acqua color noce.

• Attrezzi:

Numerose viti a stella di varie misure (utilizzando avvitatori potenti garantiscono presa e coppia migliore, soprattutto con viti lunghe), trapano e avvitatore Stanley, un piede di porco, 3 pennelli, levigatore e fresatrice Black n Decker.

Sia attrezzi che materiali sono disponibili presso Leroy Merlin, a cui ho fatto riferimento per tutti i miei acquisti.ea23414c-1918-4ec3-9647-d1fef33ce957.jpeg