annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

terrazzo con erba sintetica

Mastro*

terrazzo con erba sintetica

ciao...ho un terrazzo di 25 metri quadrati finito con il cemento...vorrei posare l erba sintetica...come faccio a posarla?..quali attrezzi servono??...è la prima volta che faccio questo lavoro..
3 RISPOSTE
Esperto Giardino

Rif.: terrazzo con erba sintetica

Ciao Niky,
Per posare l'erba sintetica è sufficiente avere a disposizione un taglierino e del nastro adesivo o della colla adatta per unire i lembi delle strisce di erba sintetica che andrai a posizionare sul tuo pavimento,l'erba sintetica non si incolla al pavimento.
Buona giornata
Emilia
Esperto Giardino

Rif.: terrazzo con erba sintetica

Ciao, il lavoro è semplicissimo scegli il tappeto erboso che più ti piace (c'è nè per tutti i gusti e tasce) e prima di stenderlo usa l'apposito nastro biadesivo avendo cura di metterlo ogni circa 30 cm parallelamente al lato più corto e il gioco é fatto, completalo con tavoli sedie gazebo piante e bbq ed avrai la fila di amici davanti alla porta che si auto-invitano!
Paolo Ans
Esperto Giardino

Rif.: terrazzo con erba sintetica

Attenzione qualcuno ti ha detto di utilizzare il bio adesivo!! Non lo fare mai sopratutto sul terrazzo poiché perdi completamente la funzione drenante dell'acqua. Infatti il bio adesivo non fa scivolare l'acqua e crea ristagni. Poi ricorda due cose semplici prima di posare L' erba sintetica ricordati di tagliare almeno un cm da tutto il rotolo da tutti i lati per evitare quando le unisci che si veda un effetto strano dato dalla finitura data dalla macchina che non è proprio perfetto. Poi sul terrazzo va steso partendo da un angolo e basta accostarlo il più possibile al battiscopa una volta steso tutto non si muove più. in fine non utilizzare sabbia poiché non tutta l'erba sintetica venduta   è da intasamento. Infatti l'erba da intasamento è quella sportiva che di solito nella grande distribuzione non è in vendita 
Buona installazIone