annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

terrazzo con erba sintetica

Nuovo Appassionato**

terrazzo con erba sintetica

ho un terrazzo grande contornato di maxi fioriere inamovibili  con al centro dei pilastri in cemento che reggono  la copertura parziale del terrazzo stesso. Vorrei mettere l'erba sintetica senza però dover spostare le fioriere, che sono ancheintorno ai  quattro pilastri  centrali. Secondo voi posso stendere l'erba sintetica bordeggiando le fioriere che non posso muovere?  Inoltre, è inevitabile mettere collanti tra un pezzo e l'altro di erba? Mi pare che questo potrebbe limitare il drenaggio non credete? Infine, il terrazzo è molto, moltissimo, ventoso, non è che poi l'erba sintetica col vento mi fa l'effeto vela e vola via? Spesso le vigorose folate mi ribaltano le fioriere di più di 100kg. Insomma ho molti dubbi e vorrei fare un buon lavoro. Grazie.

1 RISPOSTA
Esperto Giardino

Rif.: terrazzo con erba sintetica

Ciao rema benvenuta nella community, si può fare tutto senza problematiche, riesci ad inviarmi le foto ti spiego anche come ancorare tutto al terrazzo!! Infine ti do già una dritta la colla poliuretanica non da problemi del passaggio dell'acqua al contrario del bioadesivo. Poi quando vuoi il tappeto può essere modellato come preferisci. Mandami le foto del terrazzo e le misure e vediamo se riesco da qui a dirti di cosa hai bisogno per fare un ottimo lavoro

aspetto