annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

suggerimenti recinzione giardino

pam Mastro*
Mastro*

suggerimenti recinzione giardino

Ciao a tutti,

ho una villetta moderna cirdondata da un bel giardino. Una parte di essa e' stato pavimentata cosi da poter sistemare una zona pranzo....il dubbio e'su come recintare questa porzione di giardino, poiche'confina con un terreno sconfinato, non abitato e non illuminato. Vorrei qualcosa che ci preservasse da eventuali sguardi di malintenzionati e che in qualche modo, se pur apparente ci proteggesse. qualcosa di bello da vedere, moderno e non troppo costoso. grazie

1 RISPOSTA
Esperto Giardino

Rif.: suggerimenti recinzione giardino

Ciao Pam, abbiamo in catalogo molte proposte per delimitare, un giardino. Si parte da una semplice rete di recinzione fino ad una bellisima delimitazione in composite, ovviamente passando dal legno la PVC. Insomma c'è nè per tutti i gusti.

Io prediligo alla lunga il composite, (materiale derivante dalla miscela di legno e pvc) molto duraturo nel tempo e molto bello da vedere infatti ha tutti i vantaggi del legno, (facile installazione e manutenzione e abbellimento) ed e resistente proprio perchè miscelato con il pvc che lo rende idrorepellente e non soggetto a rotture o a scheggiature.  ti allego il link della pagina leroy merlin in modo da trovare subito la soluzione più adatta a te. Inoltre se hai bisogno di ulteriori chiarimenti oppure consigli o anche per un eventuale preventivo contattami sarò lieto di aiutarti sulla scelta del prodotto più adatto a te.

https://www.leroymerlin.it/prodotti/divisori-giardino-CAT4097-c?group=MCG0020

Scusami per il tempo impiegato nel rispondere. Attendo foto del progetto oppure altre domande.

CIAO ALLA PROSSIMA

PEPPE