annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ricambi sterwins

Mastro*

ricambi sterwins

salve a tutti,chiedo a voi dove trovare oppure che procedura seguire per avere pezzi di ricambio per decespugliatore sterwins e motosega,visto che nei punti vendita le risposte sono strminzite e lacunose,grazie a voi

Tag (1)
4 RISPOSTE
Esperto Giardino

Rif.: ricambi sterwins

Ciao Fulvio, basta chiedere direttamente al negozio dove ha acquistato il prodotto. Che provvederà ad ordinarle il pezzo. Eventualmente riesce a dirmi cosa le occorre e di quale decespugliatore/motosega si tratta cosi vedo io a terminale se disponibile ed il costo dei pezzi.

Alla prossima.

Giuseppe

Mastro*

grazie per la risposta,nei negozi ci sono già andato ma le risposte non sono state esaustive,comunque ho un decespugliatore sterwins 33  con la bobina di accensione rotta,se puoi aiutarmi sono contento,in caso contrario ne compro uno di marca,almeno saprò dove rivolgermi se mi si rompe,grazie e buona giornata,Fulvio

Esperto Giardino

Salve,

per le motoseghe e i decespugliatori Sterwins i ricambi sono ordinabili previa disponibilità presso qualsiasi negozio Leroy Merlin. Per  la bobina di accensione del decespugliatore (quindi presumo non arrivi scintilla alla candela) bisogna indicare anche il modello poichè non sono tutti uguali (prendere i dati presenti in una targhetta argentata posta vicino al motore che corrisponde alla carta di indentità della macchina). Per la motosega invece che tipologia di ricambio serve?

Paolo A.

Paolo Ans
Nuovo Appassionato*

Scusate se entro anche io, per il tagliasiepi sterwins pht 25 sono previste le lame di ricambio?