annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

idee per il mio orto

Leroy Merlin People

idee per il mio orto

Ciao,

ho allestito un vero e proprio orto pensile nel mio balcone, usando le classiche balconiere.

finora ho piantato tutte piante e ortaggi che non necessitano di un grosso quantitativo di terra. Tuttavia mi piacerebbe poter diversificare la mia produzione di frutta e ortaggi. Smiley Felice

IMG-20160617-WA0017.jpegIMG-20160617-WA0020.jpegIMG-20160617-WA0028.jpeg

qualcuno di voi ha realizzato qualcosa di più strutturato nel proprio terrazzo o balcone? ho bisogno di qualche idea per trovare ispirazione! help me please!

la mancanza di spazio non mi fermerà! Smiley Molto-felice

Ale

2 RISPOSTE
Esperto Giardino

Rif.: idee per il mio orto

Un buon mix sarebbe dare vita ad una serie di piante aromatiche (basilico, menta, origano, rosmarino, salvia, ecc...) le cui radici non hanno bisogno di grosse quantità di terra per svilupparsi!

Paolo Ans
Leroy Merlin People

Rif.: idee per il mio orto

PaoloA ha scritto:

Un buon mix sarebbe dare vita ad una serie di piante aromatiche (basilico, menta, origano, rosmarino, salvia, ecc...) le cui radici non hanno bisogno di grosse quantità di terra per svilupparsi!

grazie mille PaoloA!

In effetti non sarebbe male.. non ci avevo pensato!

sono partito in quarta con la produzione ortofrutticola e  non ho pensato che in effetti questo genere di piante aromatiche possano avere anche una funzione ornamentale! Buona idea, grazie!