annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

comunicazioni

Mastro*

comunicazioni

Qualcuno sa indicarmi il modo di mettersi in contatto con i negozi o magazzini? Per telefono non sono riuscito a parlare con nessuno, se non con la segreteria telefonica che non mi fornisce le risposte di cui ho bisogno.

5 RISPOSTE
Redazione Leroy Merlin

Rif.: comunicazioni

Ciao @ERRETI
Posso chiederti di che negozio parli?
Che magari posso darti qualche informazione utile!

buonagiornata

Buonagiornata! Valentina S.
Mastro*

Grazie ValentinaS.

Parlo del negozio di Bologna.

Penso che ci possa essere qualche momentaneo problema|

Io però è diversi giorni che provo, senza poter parlare con alcuno. Forse sbaglio qualcosa?

Comunque grazie per l'interessamento.

Nuovo Appassionato*

Rif.: comunicazioni Ho gia' fatto la consegna domicilio. Quando posso ritirare le mie merce?

Ho aquistato il 20 marzo ad Assago Milano nel negozio . Quando ho fatto la consegna domicilio, la commessa mi ha detto che mi devono chiamare per fissare il orario per ritorare le merce davanti casa mia. Adesso gia' passato una settimana, non mi ha chiamato nessuno. Ho chiamato tante volte ad assistenza di Assago MI. Ma non mi risponde mai. Adesso vorreri solo sapere quando posso ritirare le mie merce? 

Grazie e Buna giornata.

Reporter Leroy Merlin

Rif.: comunicazioni Ho gia' fatto la consegna domicilio. Quando posso ritirare le mie merce?

Buongiorno Sig. Zhaozihan,

Se ha fatto la consegna a domicilio, verrà contattato direttamente dal trasportatore per fissare la data di consegna quando le va meglio!

Se non ha ancora sentito nessuno le lascio i contatti del negozio di Assago:

https://www.leroymerlin.it/negozi/milano-assago

Grazie a lei per averci contattato!

Saluti,

Cristina

Nuovo Appassionato*

Stesso problema anche io con Brindisi Mesagne.

Sono giorni che inutilemente resto in attesa di parlare con un operatore, vorrei semplicemente avere contezza se la merce che ho ordinato (dei pavimenti) il 22aprile è arrivata in negozio oppure no. Al momento dell'ordine mi avevano rassicurato mille volte che telefonando mi avrebbero aggiornato in merito allo stato di avanzamento dell'ordine, invece pare mi debba fare 50Km per avere una risposta che telefonicamente costerebbe meno a tutti.

La prossima volta ordinerò online almeno così posso monitorare gli stati d'avanzamento.