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Servizio clicca e ritira imbarazzante

Nuovo Appassionato*

Servizio clicca e ritira imbarazzante

Buongiorno, ho avuto uno spiacevole inconveniente con un ordine clicca e ritira (048-230621). Ho atteso una settimana dall'ordine prima che il materiale fosse pronto nel Vs negozio di Busnago, ho pagato e scelto l'ora del ritiro, preso un permesso dal lavoro apposta e, giunto sul posto, del mio ordine e del materiale non c'è traccia. In piu mi viene proposto di optare per una dimensione diversa, con differenza di prezzo a mio carico., opzione che non accetto. Dopo aver buttato una settimana di attesa, tempo, benzina, etc...non avrò nessun tipo di materiale. Se il materiale non c'è ora e non c'era al momento dell'ordine, perchè far aspettare una settimana per il ritiro? E proporre un'alternativa con sovrapprezzo da far pagare al cliente dopo una mancanza Vostra... Diciamo che questo trattamento non è affatto apprezzabile, servizio scadente e decisamente da sconsigliare. 

1 RISPOSTA
Leroy Merlin People

Rif.: Servizio clicca e ritira imbarazzante

Buongiorno Sete15,

grazie per averci segnalato questo spiacevole episodio, ci scusiamo vivamente per l' accaduto.

Sarà nostra premura informare chi di dovere per quanto ci ha riportato ,augurandoci che non si ripeta.

Buona giornata.


@sete15  ha scritto:

Buongiorno, ho avuto uno spiacevole inconveniente con un ordine clicca e ritira (048-230621). Ho atteso una settimana dall'ordine prima che il materiale fosse pronto nel Vs negozio di Busnago, ho pagato e scelto l'ora del ritiro, preso un permesso dal lavoro apposta e, giunto sul posto, del mio ordine e del materiale non c'è traccia. In piu mi viene proposto di optare per una dimensione diversa, con differenza di prezzo a mio carico., opzione che non accetto. Dopo aver buttato una settimana di attesa, tempo, benzina, etc...non avrò nessun tipo di materiale. Se il materiale non c'è ora e non c'era al momento dell'ordine, perchè far aspettare una settimana per il ritiro? E proporre un'alternativa con sovrapprezzo da far pagare al cliente dopo una mancanza Vostra... Diciamo che questo trattamento non è affatto apprezzabile, servizio scadente e decisamente da sconsigliare.