annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnalaxione

Mastro*

Segnalaxione

buona sera, volevo segnalare un fatto poco piacevole che non mi ha fatto valutare in maniera negati il vostro negozio...
il giorno 02 maggio alle ore 18:14 ho acquistato un barbecue modello Lione a € 229.00 . avendo visto il modello in mostra lo avevo scelto perché sul piano presentava una fessura solo per questo e il prezzo mi andava bene.
comprato il tutto i ragazzi hanno confermato che il modello in mostra montato fuori era quello che avrei acquistato.
mi organizzo col furgone lo ritiro arrivo a casa e lo scarichiamo.
Il giorno dopo lo andiamo per montare e noto che sul pianale manca il buco, allora mi adopero subito, chiamò spiego il problema prendono i miei dati e mi dicono che sarei stata richiamata.
Entro la giornata non lo fanno allora finito il mio turno di lavoro alle 18:00 mi reco ancora in negozio e espongo il problema al reparto il quale mi dice che quello esposto probabilmente è un modello vecchio e quelli nuovi non hanno il buco....( allora perché non mi è stato detto prima e soprattutto al contrario mi è stato confermato che era quello ) .... se non aveva il buco ripeto ne avrei preso un'altra modello bastava dirmelo al momento dell'acquisto.
in più mi è stato detto che potevo fare il reso però era sbancalato quindi era un problema e in più il ritiro con spesa a mio carico....
a questo punto con tutti questi problemi ho detto .... mi tengo questo mi faccio io la modifica vi chiedo solo per coerenza di venirmi incontro con almeno un buono spesa, visto che ripeto a fare l'errore siete stati voi...sia ad esporre un modello che poi è diverso sia che non mi avete comunicato nel momento dell'acquisto questa modifica.
risultato oggi mi hanno chiamato dicendo che non sarebbe stato fatto neppure il reso perché è sbancalato...
Delusione massima, mi tengo il prodotto gli faccio la mia modifica ma di certo la delusione è tanta.
Sinceramente visto che l'errore è stato vostro bastava fare un buono per venirsi incontro e il rapporto sarebbe rimasto intatto.ora no

Non so se questo è il posto giusto ma non riesco a fare altre segnalazione ditemi voi come devo fare.

Grazie