annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riparazione manovella ombrellone decentrato Florence

Nuovo Appassionato*

Riparazione manovella ombrellone decentrato Florence

Qualche mese fa ho comprato un ombrellone decentrato Florence diametro 3 mt in ecru ref. 32553563 (negozio di Roma Porta di Roma).
Purtroppo alcuni giorni fa si è rotta la manovella di funzionamento per l'apertura dello stesso ombrellone (probabilmente si è sganciato il cavo di acciaio interno o qualcosa del genere, la manovella di apertura gira a vuoto...).
Volevo solo sapere c'è un "reparto di riparazioni" per la merce rotta da aggiustare.
Comunque ho intenzione nel frattempo di comprarne un altro uguale ma per quello rotto mi dispiacerebbe buttarlo via, probabilmente il danno non è così grave (anzi se qualcuno del forum magari mi potesse dare una dritta per aggiustarlo...).
Vi ringrazio per l'attenzione.

1 RISPOSTA
Leroy Merlin People

Rif.: Riparazione manovella ombrellone decentrato Florence

Buongiorno Sig. Paolo, 

purtroppo i nostri punti vendita non dispongono di reparti di riparazione e per di più quell'ombrellone è anche complicato da smontare e rimontare. 

Può tranquillamente recarsi nel punto vendita di Porta di Roma con lo scontrino/fattura per effettuare il reso del prodotto. Con il buono potrà acquistare il nuovo o cambiare prodotto.

cordiali saluti, Francesco