annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricambi motosega Sterwing PCS26-2

RISOLTO
Nuovo Appassionato*

Ricambi motosega Sterwing PCS26-2

Buongiorno, sapete dirmi dove posso acquistare la barra di ricambio per la motosega PCS26-2. Ho chiesto ad un negozio Leroy Merlin ma mi hanno detto di andare ad un centro assistenza e se non ho visto male il più vicino è ad alemno 40 km!

Posso montare qualsiasi barra o serve la sua? Grazie.

2 RISPOSTE
Esperto Giardino

Rif.: Ricambi motosega Sterwing PCS26-2

Non tutte le barre sono uguali perchè di conseguenza le catene cambiano.

Per la motosega da lei indicata la catena ha passo  da 3/8 , 1.3 mm lo spessore del dente e 40 il numero di maglie di conseguenza la barra è una Oregon 100SDEA041.

Se mi indica la zona dove abita faccio una ricerca approfondita perchè è una barra abbastanza comune tra le motoseghe da potatura e  sicuramente ci sarà un'officina più vicina rispetto a quella a 40 km.

Cordiali saluti

100sdea041.jpg

Paolo Ans
Esperto Giardino

Rif.: Ricambi motosega Sterwing PCS26-2

Ciao Marcello,

ho controllato tra i ricambi per la motosega in questione e purtroppo non abbiamo la barra,a mio avviso puoi,portandotela dietro,recarti in un qualsiasi centro assistenza per macchine da giardino e prenderne una compatibile,questa è la strada più veloce per risolvere il tuo problema,altrimenti puoi recarti in un qualsiasi negozio leroy merlin e noi provvederemo a spedire la macchina in assistenza,ovviamente sarà un servizio a pagamento che richiederà circa 30gg lavorativi,ricordati lo scontrino fiscale che in questi casi è assolutamente necessario.

Ciao e buona giornata

Emilia