annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Persa motosega in assistenza

Nuovo Appassionato*

Persa motosega in assistenza

il 19/02/2017 ho portato in assistenza a Leroy Merlin Giugliano (NA) una motosega Sterwins PCS26-2 acquistata il 14/08/2016 con problemi alla pompa di olio. L'impiegata  Leroy Merlin non mi ha rilasciato una copia del modulo di ricevimento, io non sapevo che mi deve dare quella carta. Ho aspetato un mese, nessuna risposta non mi ha chiamato nessuno come dovrebe. Sono andato a LM e stranamente non sanno niente de la motosega e hanno perso pure l'originale del modulo di ricevimento. Per vedere dove sta la motosega mi chiedono il modulo a me e hanno detto che senza quella maledetta fotocopia non si puo fare niente. Ho perso la motosega per colpa di una fotocopia?? Come devo procedere in questo caso?

1 RISPOSTA
Esperto Giardino

Rif.: Persa motosega in assistenza

Sono sicuro che i colleghi del negozio di Giugliano stanno verificando se la sua motosega è andata in assistenza esterna o meno (e magari è già pronta).

Cordiali saluti...

Paolo Ans