annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Odio le zanzare

Nuovo Appassionato*

Odio le zanzare

Ciao a tutti,

qualcuno ha un suggerimento su come combattere le zanzare in casa? 

Ho un figlio di pochi mesi e non vorrei utilizzare spay che possono essere tossici.

Quei marchingegni a ultrasuoni o cose del genere funzionano???

helpppppp

2 RISPOSTE
Esperto Giardino

Rif.: Odio le zanzare

La capacità degli anti-zanzare ad ultrasuoni hanno un raggio di portata che si limita solitamente ad una stanza, quindi nel tuo caso solo dove posizioni il pargolo...

Paolo Ans
Esperto Giardino

Rif.: Odio le zanzare

Gli ultrasuoni per le zanzare funziona e hanno una buona durata però in merito al loro utilizzo c'è da dire una cosa anzi due!!

prima hanno un raggio di azione introno ai 200 mt ma a campo aperto quindi diciamo senza porte e pareti che intralciano le onde emanate effettivamente andrebbero messe due o tre per appartamento cercando disimpegni in comune e senza chiudere le porte di passaggio e seconda cosa ancora più importanti devono essere accese h24 e non solo all'occasione poiché non è un insetticida quindi non le ammazza se lo accendi quando hai le finestre chiuse di sera come può capitare...  La zanzara non se ne andrà anzi impazzirà ancor di più infatti gli ultra suoni impattano sul sistema nervoso della zanzara che quindi andrà via ( perciò va coperta tutta casa altrimenti passano solo da un ambiente all'altro) nota bene non dà fastidio ne all'essere umano né ai nostri amici domestici (cani e gatti).