annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come scegliere il prato sintetico

Mastro**

Come scegliere il prato sintetico

Devo ristrutturare il giardino di 80mq e ho visto grandi differenze di prezzo per i prati artificiali. Come fare una giusta mediazione tra costo e qualità?

 

Grazie a chi mi aiuta

Tag (1)
1 RISPOSTA
Esperto Giardino

Rif.: Come scegliere il prato sintetico

Ciao,

come hai ben detto tu il costo del prato sintetico ha molte differenze, che sono date principalmente da più fattori : estetica, numero di fili per metro/quadro, spessore, variazione di tonalità all'interno della stessa bobina.

Questi fattori influiscono sul prezzo (oltre alle misure delle bobine ovviamente) per cui un consiglio che ti dò è innanzituto di fare un giro presso un nostro punto vendita dove troverai un pannello espositivo in cui vengono rappresentate tuti i modelli disponibili in modo da farti un'idea confrontantone più modelli simultaneamente (noterai che al salire del prezzo sale la "quantità" di prodotto utilizzata per metro quadro) . Detto questo ti rassicuro del fatto che qualsiasi modello tu scelga ha una garanzia sulla tenuta del colore nel tempo e di resistenza ai raggi UV, nonchè di ottima resistenza al calpestio.

Per cui a te la scelta...

Spero di esserti stato utile e a tua completa disposizione per qualsiasi altro chiarimento...

Paolo Ans