annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
11 Ottobre 2017

Wall Decor: come personalizzare e abbellire le pareti

salva

Se desideri trasformare la tua casa in modo facile e veloce, lasciati ispirare dagli oggetti e realizza un wall decor d'effetto. Abbellisci, decora, personalizza le pareti con stampe, colore e oggetti appesi con gusto e armonia: il modo perfetto per creare angoli che parlino di te.

 

Decorare con gli orologi da muro

Non è necessario essere ossessionati dal tempo per decidere di decorare una parete di casa con tanti orologi! Come tutte le collezioni che si rispettino, gli orologi da parete design, alternati a modelli vintage e accostati con ordine di forme e colori, materiali e dimensioni, decorereranno la parete in modo non convenzionale. Nell’ingresso per uscire puntuali, in cucina per rispettare i tempi di cottura, in soggiorno sopra la consolle…mai più in ritardo!           

pianetadesign / Leroy Merlinpianetadesign / Leroy Merlin

Wall art DIY

Uno slancio creativo, una ventata di allegria, e tanto, tanto colore: il modo giusto per un wall decor d'effetto. Da realizzare a mano, per chi l’arte ce l’ha nel sangue, o con stickers da comporre in modo creativo e personale. Oppure mixando le due cose: grandi fiori adesivi e il tocco personale di un tratto a pennarello, per completare l’opera con gambi e foglie stilizzate.

blogacavolo / papierspeintsdirectblogacavolo / papierspeintsdirect

Gli specchi decorativi allargano gli spazi

Oltre che dare quel tocco decorativo alla casa, gli specchi hanno anche la funzione di allargare gli spazi. Possono essere usati singoli o multipli, accostati tra loro in una composizione di forme geometriche. Ce ne sono di tanti tipi e si adattano a pareti di ogni dimensione. Perfetti negli ingressi angusti e nei corridoi stretti per allargare visivamente gli spazi. E, se ben illuminati, gli specchi a parete amplificano anche la luce.

thearchitectsdiarythearchitectsdiary

 

Una carta da parati tropicale porta vitalità

Lo stile jungle è tra le tendenze del momento. Ricreate questa atmosfera con una carta da parati design, in un’esplosione di verde e natura. Ideale l’abbinamento con arredi in legno di noce o teak e materiali naturali e poco trattati. Che sia iperrealistica o stilizzata, una carta da parati a tema vegetale porterà energia e vitalità ad un angolo della vostra casa.

mrwonderfulshopmrwonderfulshop

Quadri moderni su tela e arte corniciata, la composizione perfetta.

Alternate stampe su tela a stampe incorniciate. Le possibilità compositive sono infinite. Potete tenere come principio base quello di mantenere la stessa distanza tra i vari elementi. Scegliete una parete e raggruppare su di essa tutte le vostre opere d’arte preferite. Bilanciate le stampe su tela e i disegni incorniciati: sarà la vostra galleria personale.

decordotsdecordots

 

 

Hai realizzato un progetto anche tu? Mostraci le tue creazioni e con i concorsi puoi vincere fino a 200€. Scopri i concorsi attivi in questo momento