annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
5 Aprile 2018

Portabiancheria oggetto di design e novità per il tuo bagno

salva

Il portabiancheria è un oggetto di cui tutti abbiamo bisogno, è fondamentale perché ci possiamo riporre i panni sporchi in modo ordinato senza lasciarli in giro per la casa. Devo dire che negli ultimi anni si sono sbizzarriti su questo oggetto e la scelta è davvero ampia.

Prima si tendeva a nasconderlo in un mobile, ma oggi è diventato un oggetto da mettere in bella mostra e può dare un tocco di originalità e stile al proprio bagno.

Vi mostro i miei preferiti!

Bianco Design

Per gli amanti del minimal pulito ed essenziale trovo che il Portabiancheria Laundry Bin sia davvero un bell’oggetto che si può adattare a qualsiasi bagno. Mi piace perché ha una sacca all’interno che è estraibile e lavabile e quando svuoto il cesto il coperchio ha un incastro che mi permette di tenerlo aperto.

Portabiancheria bianco di Leroy MerlinPortabiancheria bianco di Leroy Merlin

Righe bianche-nere

Mai come quest’anno mi attira così tanto tutto ciò che è a righe! Il Portabiancheria Metropolitan Grigio è di tessuto morbido, ma che si autosostiene. I manici in corda gli danno un tocco caldo per uno stile moderno e ma con un pizzico di marinaresco.

Portabiancheria a righe - Leroy Merlin e PinterestPortabiancheria a righe - Leroy Merlin e Pinterest

Impilabile

Io in casa vivo sola al momento, ma se un giorno la mia famiglia dovesse aumentare trovo questa soluzione geniale. Il Portabiancheria Stackable Laundry è impilabile, così ti permette di dividere la biancheria in poco spazio.

Portabiancheria impilabile di Leroy MerlinPortabiancheria impilabile di Leroy Merlin

Maschile

Dallo stile sobrio e decisamente maschile è il Portabiancheria Roller XXL, è capiente, interamente sfoderatile per poterlo lavare e ha le ruotine per muoverlo facilmente.

Portabiancheria con ruote di Leroy MerlinPortabiancheria con ruote di Leroy Merlin

Da portabiancheria a borsa in un secondo

Il portabiancheria Loundry Bag è ciò che io chiamo una vera genialità del design! Posso riporci i panni sporchi attraverso l’apertura in alto, sollevando i manici tolgo i vestiti facilmente quando li devo lavare, oppure posso usare le impugnature per trasportarlo come una borsa.

Portabiancheria con manici di Leroy MerlinPortabiancheria con manici di Leroy Merlin

Qual è il tuo portabiancheria preferito? Raccontami quale metteresti nel tuo bagno!

Se ti serve qualche idea per rinnovare il bagno spendendo poco, dai un'occhiata a questo articolo.