annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
1 Giugno 2018

Bagno: ecco le tendenze 2018

salva

L’evoluzione del bagno non conosce limiti!

Le nuove tendenze portano soluzioni in grado di soddisfare tutti i gusti, con nuove finiture, nuove tecnologie, su misura per ognuno di noi.

Diverse le nostre esigenze, tantissime le proposte per soddisfarle!

  

Il bagno: colore, essenza o pietra?

Il tempo della scelta tra colore, legno, pietra o resina è finito.

Oggi esistono materiali in grado di rispondere alle esigenze di pulizia, igiene e durabilità nel tempo, in tutte le varianti, che siano cromatiche o di materiale.

Un esempio perfetto è il Mobile Bagno Gola: tante le tonalità o le essenze di legno a disposizione che a noi rimane solo da scegliere.

Avendo poi complementi ed accessori risponde anche ad un’altra delle necessità del bagno: l’organizzazione.

Diverse misure, cassettoni e colonne lo rendono versatile per qualsiasi dimensione abbia la nostra stanza e con l’installazione sospesa la pulizia dei pavimenti è facile.

Il materiale che una volta poteva mettere limiti alla personalizzazione di ciò che avremmo voluto, oggi è parte del progetto e ci aiuta nel rendere il nostro bagno accogliente.

Mobile bagno Gola.jpgMobile Bagno Gola - Leroy MerlinSanitari sospesi…bianchi o colorati?

Anche qui la tecnologia ha fatto passi da gigante, permettendo di avere sanitari extra slim, dalle forme più semplici e molto più facili da pulire, ma sempre più ricercati nei dettagli, fino alla placca ceramica degli scarichi che oggi è attenta, con due pulsanti, anche ai consumi. I sanitari oggi non sono più solo in ceramica, ma hanno sedili in acrilico, di semplicissima pulizia e meno fragili, e possono essere personalizzati a nostro piacere, come il set Vaso e Bidet Abito che ci permette di scegliere tra diverse decorazioni e colori di finitura. La placca a questo punto deve assolutamente essere coordinata, per non lasciare appunto nessun dettaglio al caso, e si veste anch’essa di materiali e superfici diverse, come ad esempio la Placca doppio tasto Slim Antares che si propone con un design minimale e diverse tonalità

  • Sanitari Abito.jpgSanitari Abito - Leroy Merlin

    Box doccia…chiuso o aperto?

    Anche nel mondo dei box doccia le tendenze hanno influito positivamente, portando vantaggi a livello di estetica e pulizia.

    Addio ai vecchi box con telai intricati e che rendevano difficoltoso l’igiene.

    Oggi, affiancati a piatti doccia innovativi, rispondono alle esigente più pretenziose senza difficolta!

    Sono trasparenti, con trattamento anticalcare che porta la tecnologia a favorire la praticità, o vestiti da stampe digitali con preziosi decori su vetri temperati, praticamente infrangibili.

    Sono ad angolo, scorrevoli, walk-in… ultima corrente di pensiero verso la facilità di utilizzo!

    La versione walk-in comprende un solo vetro, tenuto da un braccetto, che permette l’accesso all’interno della doccia, senza chiusure.

    Un modello molto bello è la Doccia Walk-In Twist, vetro trasparente, anticalcare, che guarda all’estetica del bagno.

    Affiancato al Piatto Doccia Acrilico Boston nero , di facilissima pulizia, estrasottile, su pavimenti scuri perfetto per non creare disarmonie, sarà un’accoppiata estremamente vincente, contemporanea, di tendenza, ma soprattutto “facile”.

    Doccia Walk-in.jpgWalk In Twist - Leroy Merlin

    Le tendenze, soprattutto nel bagno, non possono permettersi di non essere funzionali ed oggi le proposte rispondono davvero a tutte le esigenze, anche quelle di coccola e relax, come le colonne idromassaggio, le saune da casa, i piatti doccia extrasottili, i sanitari sospesi, mobili contenitori capienti ed efficaci nel loro compito…

    Perché ciò che è facile da trattare è già di per sé una coccola! Permette di avere più tempo a disposizione per noi stessi o la nostra famiglia e questo è un dono prezioso.

     

    Quindi cosa ne dite? Facciamo entrare le tendenze rendendo il bagno più nostro e “easy”?

Hai realizzato un progetto anche tu? Mostraci le tue creazioni e con i concorsi puoi vincere fino a 200€. Scopri i concorsi attivi in questo momento