annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
17 Maggio 2017

5 IDEE PER DECORARE E COMPLETARE IL VOSTRO BAGNO

salva

Abbellire il bagno con interventi facili e alla portata di tutte le tasche si può. Se non cercate cambiamenti radicali ma “decorare” è il vostro obiettivo, fatevi ispirare dal vostro bagno e trovate lo stile giusto per completarlo. E’ rosa e romantico? Specchi e cornici con stampe floreali! Verde e bianco? Perfetta è la scelta green, come in un vivaio. Ecco alcune idee.

 

steamshowerdealer / lessismore / the36thavenue / s-media-cache-ak0.pinimg / pufikhomes / queens-homes /steamshowerdealer / lessismore / the36thavenue / s-media-cache-ak0.pinimg / pufikhomes / queens-homes /

  • Mensole: praticità ed estetica insieme
    Che sia di design o fatta da voi, una serie di mensole non solo è molto utile per accogliere i mille prodotti di cui tutte abbiamo assoluto bisogno, ma arreda, decora e completa il vostro bagno. Per moltiplicare lo spazio, sfruttate una nicchia o una rientranza della parete, o posizionate le mensole in alto, sopra lo scalda salviette. Seguite la vostra vena creativa: recuperate vecchi cassetti, ridipinti e dalle maniglie personalizzate e romantiche, modellate il filo di ferro per un look più industriale o prendete in prestito la libreria dal soggiorno di casa. L’unica regola importante è tenerle in ordine. O almeno provarci!

 

designsponge / littlegreenshedblog / mybackyardgardening / meltyfashiondesignsponge / littlegreenshedblog / mybackyardgardening / meltyfashion

  • Scegli la natura per decorare il bagno
    Consigliato solo a chi ha il pollice verde! Appendete vasi con piante da interni, riempite mensole e davanzali con piantine verdi di ogni specie. Non importa coordinare i vasi: l’effetto sarà anche più convincente se mescolerete materiali e forme diverse. Se usate poco la vasca da bagno può diventare un appoggio per una tavola di legno grezza con cactus e aloe. Note esotiche o effetto giungla, la natura mette sempre serenità per iniziare la giornata.

 

angelandblume.wordpress/ progetti.habitissimo/ decor8blog/ modernhepburnangelandblume.wordpress/ progetti.habitissimo/ decor8blog/ modernhepburn

  • Dettagli vintage
    Spazio permettendo, una seduta che faccia anche da piano d’appoggio fa sempre comodo. Un tavolino, uno sgabello o una vecchia sedia recuperata da un rigattiere daranno un tocco vintage e staranno benissimo anche in un bagno moderno. Uno specchio dalla cornice importante, preziosa e dorata, sarà il pezzo forte. L’importante è lasciare gli oggetti come sono, con il sapore del tempo passato, graffi e vernice rovinata compresi. Il vintage è così!

 

apartmenttherapy / apinterestaddictapartmenttherapy / apinterestaddict

  • Trasforma il bagno in una galleria d’arte
    Recuperate vecchie cornici, sceglietene di nuove di tutte le dimensioni e fogge, con o senza passepartout; riempitele con i vostri ricordi, le foto, i disegni e le stampe: anche le immagini prese dalle riviste vanno bene. Coprite un’intera parete, da pavimento a soffitto se non ci sono le piastrelle, altrimenti solo nella parte alta, facendo attenzione a mescolarle per dimensione. Il risultato sarà davvero incredibile e non servirà altro per avere un bagno nuovo!

 

design sponge/ tinatarnoff.typepad /progetti.habitissimodesign sponge/ tinatarnoff.typepad /progetti.habitissimo

  • La vostra nuova collezione di specchi
    Se il vostro bagno non ha rivestimenti a tutt’altezza o se si fermano a 120 cm, potrete utilizzare la parete del lavabo per mettere in mostra una raccolta di specchi e specchietti di ogni genere. E’ una decorazione che unisce l’utile al dilettevole: gli specchi moltiplicano lo spazio!

 

Hai bisogno di idee per abbellire e decorare il bagno in modo facile e veloce? Fai una domanda sul FORUM!

Vuoi mostrare a tutti come hai decorato il tuo bagno? Condividi il tuo progetto nell’area delle IDEE.

 

Hai realizzato un progetto anche tu? Mostraci le tue creazioni e con i concorsi puoi vincere fino a 200€. Scopri i concorsi attivi in questo momento