annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
20 Giugno 2016

Vi presento la mia nuova casa!

Tutte le foto del progetto
salva

Sono appena entrata in possesso della mia nuova casetta e non ho resistito all'idea di condividere i miei nuovi spazi. Io e il mio ragazzo abbiamo comprato una casa e l'abbiamo ristrutturata completamente. Dalle foto che ho caricato si vede chiaramente come il nostro appartamento abbia cambiato completamente aspetto.

gabri1.gif

Ho chiesto qualche consiglio ad un nostro amico architetto che ci ha dato qualche idea, come ad esempio le nicchie in cartongesso all'ingresso, che sostituisco a pieno le mensole in legno, e che fungono quasi da mobile consolle.

Pur non capendoci nulla di impiantistica mi sono divertita a far impazzire la mia impresa di ristrutturazione spostando gli scarichi del bagno. Vedete un po' quanto è cambiato? io lo trovo meraviglioso!

gabri2.gifbagno

Per la cucina, mi è piaciuto ricreare un open space che dà maggiore aria all'ambiente del living.

gabri3.gifcucina

Ma il vero protagonista è il pavimento. Un gres porcellanato che ricrea l'effetto parquet.

gabri4.gifpavimenti

Hai realizzato un progetto anche tu? Mostraci le tue creazioni e con i concorsi puoi vincere fino a 200€. Scopri i concorsi attivi in questo momento

3 Commenti
Mastro*

dimenticavo..... qualche suggerimento per le pareti?

sto pensando di comprare tende e quadri... cosa mi consigliate? stampe di quadri di artecontemporanea oppure foto di paesaggi naturalistici?

Mastro***

in cucina metterei foto stile urban chic ...e in bagno foto di paesaggi naturalistici.....tipo...fiordi...che ne dici???Smiley Felice

Nuovo Appassionato*

molto bene e rimasto.

Arch. Angelo Bellucci

www.architettobellucci.com

bellucciarchitetto@gmail.com