annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
28 Giugno 2016

Una casetta tutta di legno

di Dora_9
Tutte le foto del progetto
salva

Questa bella casina è della mia vicina, la signora Franca, che con suo marito ha realizzato questa straordinaria ristrutturazione, tutto da soli!!

Il loro intento era quello di rendere lo spazio il più omogeneo possibile, ecco il perché delle porte a scomparsa rivestite in legno come il corridoio...direi che ci sono riusciti benissimo! A me piace tantissimo e sto pensando di ingaggiarli anche per casa mia... ;P

1.jpgCucina2.jpgCorridoio 13.jpgCorridoio 2large (5).jpgDettaglio controsoffittolarge (6).jpgDettaglio grigliata che copre i termosifonilarge (7).jpgDettaglio porta a scomparsa lato corridoiolarge (8).jpgDettaglio porta grigia lato cameralarge (9).jpgStessa porta vista da dentro e fuorilarge (10).jpgCorridoio 3large (11).jpgBanco da lavoro

3 Commenti
Leroy Merlin People

Incredibile questa realizzazione!...e quanta maestria e creatività hanno i nostri clienti!!! E' proprio il caso di dire: "voglia di ri-fare casa", con Lm!!! 😃

Leroy Merlin People

Bellisdima l'idea di ricoprire le pareti

Leroy Merlin People

Ciao Dora

mi avete fatto venire voglia di dedicarmi a nuovi progetti

Rosario

Hai realizzato un progetto anche tu? Mostraci le tue creazioni e con i concorsi puoi vincere fino a 200€. Scopri i concorsi attivi in questo momento