annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
1 Luglio 2016

LA MIA CASA GALLEGGIANTE

di JOHNNI
Tutte le foto del progetto
salva

IL PERCORSO E' STATO LUNGO....IL PERCORSO E' STATO LUNGO....COSI' SI PRESENTAVA ALL'INTERNO....COSI' SI PRESENTAVA ALL'INTERNO....HO CREATO LE PARETI DELLA "CASA" UTILIZZANDO LA FIBRA DI VETROHO CREATO LE PARETI DELLA "CASA" UTILIZZANDO LA FIBRA DI VETRO...LE FINESTRE......LE FINESTRE...CON LA STESSA TECNICA HO DOTATO "LA CASA" DI UN TETTO...CON LA STESSA TECNICA HO DOTATO "LA CASA" DI UN TETTO...A QUESTO PUNTO MI SONO DEDICATO ALL'ALLESTIMENTO INTERNOA QUESTO PUNTO MI SONO DEDICATO ALL'ALLESTIMENTO INTERNOZONA GIORNO....ZONA GIORNO....MI SONO COSTRUITO LA POSTAZIONE DI COMANDOMI SONO COSTRUITO LA POSTAZIONE DI COMANDOE LA RELATIVA IMPIANTISTICAE LA RELATIVA IMPIANTISTICAPER UNA MAGGIORE SICUREZZA HO INSERITO PER OGNI LINEA UN MAGNETOTERMICO DI PROTEZIONEPER UNA MAGGIORE SICUREZZA HO INSERITO PER OGNI LINEA UN MAGNETOTERMICO DI PROTEZIONE...."LA CAMERA DA LETTO"......"LA CAMERA DA LETTO"..E FINALMENTE CON TUTTI I SUOI ACCESSORI MONTATI "LA CASA" PRONTA AL VAROE FINALMENTE CON TUTTI I SUOI ACCESSORI MONTATI "LA CASA" PRONTA AL VARONEL SUO ELEMENTONEL SUO ELEMENTODOPO TANTO LAVORO ...DOPO TANTO LAVORO ......PRONTA PER ESSERE VISSUTA...PRONTA PER ESSERE VISSUTA