Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Fai una domanda
Mastro***

Rif.: ventilatore soffitto somoun

Grazie per le info. Se puo' essere utile, sono riuscito a mettermi in contatto nel forum con un tecnico di Leroy Merlin a cui ho esposto il mio problema e che spero possa avvalorare la mia soluzione. Quetso è il post:

https://community.leroymerlin.it/t5/Illuminazione/COME-FAR-INTERVENIRE-UN-TECNICO-LEROY-MERLIN-IN-UN...

Magari alla fine riusciamo a risolvere il problema ed a evitare l'acquisto di un secondo telecomando (che tra le altre cose sembra essere non disponibile).

Saluti

Godzzy

Mastro**

Moderatori Leroy Merlin, siete abbastanza ridicoli se censurate con un **beep** il nome del gruppo (**beep**) della vostra società, manco avessi citato un concorrente.   Ma pensate che i vostri clienti siano degli idioti?

http://www.**beep**.com/it/activites/enseignes/leroy-merlin

Sconsolato sia per la questione del telecomando sia per la ridicola censura.

Mastro**

Spero che voi abbiate un programma automatico per eleiminare il nome del vostro gruppo  A  - D  - E  - O  da tutte le mie risposte perchè se si tratta di esseri umani siete veramente ridicoli.  

Eviterò di utilizzare ulteriormente questa pseudo community che prende in giro i clienti ma soprattutto eviterò accuratamente di fare ulteriori acquisti  nei negozi di un gruppo che:

1) non ha un servizio clienti, se si pone un questito dalla pagina internet questo viene mandato  all' addetto di reparto di uno dei negozi.

2) Ha una gestione poco razionale dei propri prodotti, mi sembra  che la richiesta di un secondo telecomando non sia un desiderio impossibile, soprattutto per apparecchi che costano più di 150 euro.

3) Pur a conoscenza (a livello europo) di un difetto su alcuni lotti di telecomandi e relativi ricevitori, come fatto notare in quasta discussione, non sembra voler gestire in modo professionale il problema.

Mastro**

Rif.: anche il ventilatore Autan ha la luce che "parte" sempre spenta

Confermo: anche il mio ventilatore Autan ha il "baco" per cui al termine del periodo di temporizzazione si spegne il motore e... si accende la luce!!!

Mastro***

Beh se "censurano" significa che tutto sommato il forum lo seguono....questo è positivo....d'altro canto se non intervengono significa che non sono qualificati in materia o lo sono meno degli utenti di queto forum ;-) .....e anche questo, se pur non faccia piacere, potrebbe comunque essere accetatto se solo si avesse il coraggio di ammetterlo. La soluzione poi si trova sempre! Il problema è quando ti accorgi che il venditore non ha nessuna intenzione e interesse a risolvere il problema (vedi l'impossibilita' di contattare direttamente il fornitore....forse non sanno che non abbiamo problemi ad utilizzare la lingua inglese e se proprio, volendo, anche quella cinese).

Saluti

Godzzy

PS: comunque sappiate che se alimentate con una fase separata il ventilatore e con la precedente fase (comandata dagli interruttori a parete) direttamente la lampada, abbiamo risolto il problema! La scheda sembra gestire il motore del ventilatore e un rele' per la commutazione della 220V al driver della lampada che gestisce a sua volta le funzioni di luminosita' e colore della stessa. E' necessario dunque tirare dei nuovi cavi se non gia' disponibili nel tubo esce dal soffitto.

Ho chiesto di testare questa configurazione in negozio (fattibile in tutta sicurezza), ma non hanno voluto....forse non avevano un faston maschio e due comuni prolunghe elettriche.... :-(  

Highlighted
Community Manager

[ Modificato ]

Buongiorno Godzzy,

Ti ringrazio per la segnalazione: verificheremo con l'ufficio informatico come mai alcune parole vengono censurate in maniera automatica. 

Mastro***

Grazie DaniL per l'interesse.

Vorrei pero' precisare che la segnalazione sulla "censura" non l'ho fatta io, ma un altro utente (a ognuno i suoi meriti).

Le sarei inoltre grato se potesse condividere la risposta della ditta produttrice in merito ai quesiti/soluzioni proposte in questo forum e alla ragione per cui non sia possibile acquistare un secondo telecomando o altri ricambi in genere (mancati ricavi per la vostra societa') .

Saluti e grazie

Godzzy