annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

plafoniere Adriana

Nuovo Appassionato*

plafoniere Adriana

ciao qualcuno ha acquistato le plafoniere Adriana? come sono?

4 RISPOSTE
Esperto Illuminazione

Rif.: plafoniere Adriana

Ciao, se ti possono servire delle informazioni a riguardo le puoi trovare sul sito internet:

https://www.leroymerlin.it/catalogo/plafoniera-adriana-34862541-p

Sono disponibili diverse versioni sia come plafoniera che applique che montino fino a 10 lampadine.

Monta delle lampadine con attacco g4 a 12 volt ciò significa che può arrivare ad una potenza di 20 Watt a lampadina.

Principalmente noi lo consigliamo per ambienti come camere da letto o sale da pranzo ma in generale si può montare in tutti gli ambienti in cui si possa abbinare lo stile del lampadario.

Come illuminazione dipende molto dalla versione che scegli e dalla metratura da illuminare, in che ambiente lo vorresti installare?

Grazie

Michele

Nuovo Appassionato*

Salve Michele, ho acquistato la Plafoniera Adriana cromo Ø 83 cm. Perfetta!

Soltanto dopo però mi sono chiesto della gran quantità di energia che necessita ovvero " 8 lampadine da 20w " equivalgono a ben 160 w di consumo!! Allora ho acquistato 8 bellissime lampadine Led da 3w con le stesse caratteristiche ovvero G4 bispina - Power DC 3w - Voltaggio DC 12v !

Contentissimo le metto su è succede qualcosa che non mi aspetto.. ovvero la luminosità delle lampadine LED non è alta!

Però se invece inserisco 7 lampadine led e 1 della serie originale Adriana tutte fanno molta più luce!

La mia domanda è: Devo cambiare il trasformatore interno della plafoniera ? In alternativa esiste un tipo di lampadine a basso consumo che funzioni correttamente?

Intanto grazie per l'interesse resto in attesa di risposta.

Antonio

Tag (1)
Mastro*

Ciao, vorrei acquistare anche io questa plafoniera. La mia domanda è: possono essere sostituite le lampadine analogiche esistenti con altre lampadine Led?

Grazie

Mastro*

Scusate, volevo scrivere alogene Smiley frustratoSmiley LOL