annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

luci a binario

Mastro*

luci a binario

Buona sera, avrei intenzione di acquistare il kit luci a binario da 5, e vorrei installarlo su una distanza di 5 metri in soggiorno. Ora le mie perplessità sono le seguenti :

1 - siccome montano lampade alogene GU 3.5, posso sostituirle con lampade led senza modificare l'alimentazione ?

2- se le distanzio circa 90 - 100 cm l'una dall'altra otterrò un ' illuminazione abbastanza uniforme ? 

Grazie a chi vorrà rispondermi.

4 RISPOSTE
Leroy Merlin People

Rif.: luci a binario

Ciao.

Di solito gli alimentatori per i faretti a binario montano un trasformatore torroidale ,

il quale deve avere un minimo di assorbimento per poter partire. (di solito 15W ma dipende dai vari modelli)

Se la somma complessiva dell'assorbimento  (non della resa)   delle GU5.3 Led

è pari o superiore alla soglia minima del wattaggio del trasformatore allora si accendono.

Per quanto riguarda la distanza dall'una all'altra devi innanzitutto capire che tipo di illuminazione ti serve

Se spot qundiper illuminare oggetti specifici tipo quadri o statue,scegli le GU5.3 Leda 36°  (per 36° si intende il raggio di ampiezza)

Se per illuminazione dell'ambiente Scegli le GU5.3 a 100° che illuminano in modo più omogeneo .

Il quantitativo và in base alla potenza, quindi se vorrai una  luce piu omogenea ma piu blanda scegli quelle da35W di resa

Se vuoi una luce più forte allora quelle de 50W sono più opportune.

Spero di esserti stato d'aiuto.

Adrian Masztanowicz

Consigliere di vendita

Sanitari
Casalecchio di reno (BO)

ADRIAN MASZTANOWICZ
Consigliere di Vendita Sanitari
Leroy Merlin Casalecchio di Reno

051/2989521 - 051/2989537

www.leroymerlin.it

Mastro*

Perfetto, molto chiaro. Grazie mille.

Mastro*

Un'ultima cosa, non so se sai rispondermi, queste luci a binario su LM si possono acquistare online e riceverle a domicilio ? Perché risultano disponibili ma come opzione mi dà soltanto acquista e ritira.

grazie di nuovo

Leroy Merlin People

Puoi acquistare  un prodotto online oppure con clicca e ritira solo se la relativa icona è illuminata.

(dipende dal tipo di prodotto e dalla disponibilità)

clicca e ritira.PNG

ADRIAN MASZTANOWICZ
Consigliere di Vendita Sanitari
Leroy Merlin Casalecchio di Reno

051/2989521 - 051/2989537

www.leroymerlin.it