annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

lampadario ventilatore Simoun

Mastro*

lampadario ventilatore Simoun

Buongiorno : ho acquistato e montato un lampadario a led con ventilatore modello Simoun , ha funzionato bene per qualche ora poi all'improvviso la luce a led ha cominciato a lampeggiare  fino a spegnersi del tutto e non riaccendersi più . Cosa può essere successo e sopratutto come ripararalo ? Non vorrei smontarlo e riportarlo in negozio anche perché è installato a circa 200 km dal punto vendita dove l'ho acquistato .

Grazie

5 RISPOSTE
Reporter Leroy Merlin

Rif.: lampadario ventilatore Simoun

Ciao: il primo consiglio che ti posso dare è provare a resettare il tutto: cioè levare ed eventualmente provare a sostituire le batterie dal telecomando e staccare dall'alimentazione principale il ventilatore: se ciò non ti aiuta a migliorare, l 'unico modo è sostituire l'intero apparato dal punto vendita più comodo a te, sfruttando ovviamente la garanzia prodotto, che nel caso del Simoun è di ben 5 anni.

Grazie

Ti saluto

MarcoG

MarcoG
Nuovo Appassionato*

Anche a me dà lo stesso problema. E' andato per un mesetto, poi ora non dà più segni di vita.

Sulle istruzioni c'è scritto che potrebbe essere un problema di fusibili, ma non riesco a individuarli.

Potrebbe essere la centralina difettosa, visto che non emette alcun suono di ricezione del segnale?

Possibile che bisogni staccare tutto l'apparato e no magari portare in riparazione solo la centralina???

Martino

Anch'io ho lo stesso problema. Come hai risolto? Ho chiamato l'elettrica che lo aveva montato per vedere se era in grado di farlo funzionare  ma non è riuscito a risolvere il problema

Nuovo Appassionato*

Buongiorno,ho acquistato da poco il lampadario ventilatore simoun ma all'interno della scatola mancavano le istruzioni,c'è un sito dove poterle recuperare in formato PDF?o ancora meglio voi lo avete?

Nuovo Appassionato**

Preso un anno fa il ventilatore Simoun,dopo un mese si è rotto il trasformatore sostituito in garanzia,adesso stesso problema ma questa volta smonto tutto e riporto indietro x cambio articolo....pessima esperienza.