annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

devo illuminare bene una stanza,quale soluzione consigliate??????

RISOLTO
Mastro**

devo illuminare bene una stanza,quale soluzione consigliate??????

Buongiorno ,sono una creatrice di  bigiotteria  ,la stanza è circa di 45 metri quadri completamente pitturata di bianco .Vorrei che l illuminazione fosse cosi forte e ben bistribuita da sembrare giorno!!!!!!!!  quale tipo di lampada e colore consigliate????' la stanza sarà adibita per un piccolo laboratorio......grazie in anticipo

4 RISPOSTE
Esperto Illuminazione

Rif.: devo illuminare bene una stanza,quale soluzione consigliate??????

Buongiorno, per avere una buona illuminazione in base al  tuo utilizzo,ti consiglio  una plafo  a soffitto candice vetro bianco L.110 cm

attacco della lampadina E27 grande,tempo di accensione immediato di colore  bianco naturale 4000 k da 75 w.

Buona giornata

plafo.jpg

Caterina Carrieri
Leroy Merlin People

Ciao,

potrebbe utillizzare un sistema a cavo,il piu' idoneo e' il mac 105 in quanto ,se prendesse le lampadine a led gu 5.3 con un angolo di luce da 110°,potrebbe aggiungere dei  faretti  in piu, in quanto il trasformatore non avrebbe problemi a supportarli e un cavo da 12 mt a parte,riuscirebbe a coprire l 'intera superfice del laboratorio.

Mastro**

Buongiorno Caterina....molto bella,cosi riuscirei a illuminare bene la mia staza studio......farà una gra luce   potri mettere da 100 w con una attacco grande lampadina a led  posso esagerare....molto bene grazie. 

striscia led

Buongiorno

personalmente ti conseglierei una striscia led perimetrale sul soffitto

con canalina di alluminio che dissipa il calore e rende uniforme l'illuminazione della stanza

puoi scegliere tra un led caldo o freddo od un RGB dipende dai gusti

naturalmente con un dimmer puoi aumentare o diminuire l'intensità della luce o cambiare i colori a piacimento nel caso di un RGB

sicuramente questa soluzione, non è la più economica, ma ti assicuro che nel lungo periodo è qualle che da maggiore illuminazione e minor consumo 

se hai bisogno di altre info contattami pure

bn lavoro