annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Stanza....armadio

Mastro*

Stanza....armadio

Ciao,ho una stanza che utilizzo come guardaroba.

15 metri quadri divisi tra pochino a me e molto per mia moglie.......cosa mi consigliate?

Ho il punto luce centrale al soffitto.

Grazie!

2 RISPOSTE
Mastro**

Rif.: Stanza....armadio

CIAO, Iintanto sappi che vi sto un pelino invidiando!! magari avessi dello spazio per il guardaroba! comunque... personalmente opterei per dei faretti anche all'interno delle varie ante, magari di quelle che si accendono quando apri l'anta o premendo su di esse.

Altrimenti nel punto luce metti una bella lampadina che faccia molta luce e opterei per quella a luce naturale, per non affaticare gli occhi!!

spero di esserti stata di aiuto!!

buona giornata

Nitrobijoux
Reporter Leroy Merlin

Rif.: Stanza....armadio

Ciao: sei forte..il potere è donna!Smiley Molto-felice

Direi che, con punto luce a soffitto senza controsoffittatura, ti consiglio un sistema a cavi o una barra a faretti orientabili, da utilizzare con faretti led di media, alta forza ( tra i 400 ed i 500 lumen).

Questo perchè avresti la possibilità di scelta estetica, la funzionalità dei faretti singolarmente orientabili per raggiungere ogni angolo recondito della stanza, quindi ogni armadio, scarpiera o scaffale che dir si voglia, unita alla potenza e la profondità illuminante dei faretti led, e importantissimo, unito ad un grande risparmio energetico.

Ti giro qualche foto puramente indicativa, solo per illustrarti.

Ti aspettiamo.

Ciao

MarcoG,,,sistemi a cavi...,,,sistemi a cavi.......sistemi a binari.......sistemi a binari......faretti.....faretti..

MarcoG