annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smontare coperchio ventilatore a soffitto inspire per sostituire lampada

Gp3 Nuovo Appassionato*
Nuovo Appassionato*

Smontare coperchio ventilatore a soffitto inspire per sostituire lampada

Buongiorno a tutti. Qualche anno fa ho acquistato un ventilatore Inspire, mod PMC 52-3-1-L. Non riesco a recuperare le istruzioni e sono imbranato nel togliere il vetro per sostituire una lampada interna di illuminazione. Ho girato il blocco in senso orario, si svita tutto il gruppo sotto le pale ma non il vetro, qualcuno puo' recuperarmi ed inviarmi le istruzioni o dirmi come fare? Grazie in anticipo. Allego foto spero esplicativa1506022274648-1169373495.jpg

IMG_20170921_2002454.jpg

5 RISPOSTE
Leroy Merlin People

Rif.: Smontare coperchio ventilatore a soffitto inspire per sostituire lampada

buongiorno,

spero di esserle stata d'aiuto.

le auguro una splendida giornata.img001.jpg

Mastro*

Sono nelle stesse condizioni e ho perso le istruzioni. Da queste pagine non capisco: sembra che smontare il paraluce semplicemente svitando in senso antiorario non sia possibile. Come bisogna fare? Il libretto ha delle pagine dedicate allo smontaggio per la sostituzione della lampada?

Nuovo Appassionato*

Ciao a tutti, anche io ho lo stesso problema ho provato a girare mentre spingevo,  ma nulla il coperchio non viene via.

Mastro*

Io non ho ancora risolto! Qualcuno ci può aiutare?

Leroy Merlin People

Buongiorno,

in realtà per staccare il vetro basta ruotare in senso antiorario senza premere, nel caso dovesse avere dei problemi è perchè  non è stato avvitato correttamente al momento del montaggio, non essendo entrato bene nell'incavatura è più complicato poi svitarlo.

Le allego le istruzioni.

Buona giornata 

download.jpg