annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema serio con il ventilatore Autan INSPIRE

Mastro*

Problema serio con il ventilatore Autan INSPIRE

Ho appena comperato il ventilatore Autan Inspire e volevo essere sicura se quello che ho capito dai vari messaggi sia giusto. Il ventilatore funziona solo con telecomando (luce e ventole) gli interruttori a muro servono solo per aprire e chiudere corrente. Ma con la sostituzione di un pezzo, ricevitore,/temporizzatore, e telecomando si possono utilizzare gli interrutori a muro per accendere e spegnere la luce, come funzionano normalmente o usare il telecomando per regolare le ventole e la luce. Sono stata al negozio di Perugia e mi hanno detto che il ventilatore funziona solo con telecomando ed hanno avuto comunicazione che non esiste altra soluzione (niente cambio di pezzo). Chiedo al Sig. MatteoB se può aiutarmi a risolvere il problema prima di fare qualsiasi lavoro.

2 RISPOSTE
Community Manager

Rif.: Problema serio con il ventilatore Autan INSPIRE

Buongiorno, in generale il prodotto funziona solo con il telecomando, però teoricamente se con il telecomando lasci la luce accesa con l'interruttore dovresti accendere e spegnere la stessa luce.Grazie.

Matteo Bosio - Operatore Customer Care
Mastro*

Rif.: Problema serio con il ventilatore Autan INSPIRE

Mi scusi ma io non posso basarmi sulla teoria, ho acquistato un prodotto e devo avere da parte vostra la certezza di come funziona. Quello che per lei è teoria per me deve essere certezza. Comunque ho appena ricevuto una vostra e-mail in cui mi si dice che il prodotto ha un pezzo difettoso e che tutti i negozi stanno già provvedendo a sostituire. Si potrebbe avere la certezza, si chiede troppo!

Grazie