annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Plafoniere senza trasformatore

Mastro*

Plafoniere senza trasformatore

Salve,

ho comprato diverse plafoniere per illuniare a casa. Non ho ancora aperto le scatole ma guardando sul sito ho notato che nelle confezioni non è incluso il trasformatore. Essendo ignorante in materia,  mi è sorto il dubbio se devo comparlo separatamente o non è necessario?

Grazie in anticipo per la risposta

Alessandro 

3 RISPOSTE
Esperto Illuminazione

Rif.: Plafoniere senza trasformatore

Buongiorno Alessandro,

Dipende da che tipo di lampadine montano, se sono lampadine con attacco E27 , E14 , G9, GU10 non necessitano di alcun trasformatore se sono lampadine con attacco GU5.3, GU4, o G4 in quel caso invece l'alimentazione dev'essere a 12 Volt in corrente continua (DC) e se non è fornito nella confezione va acquistato separatamente.

Spero di esserti stato d'aiuto!

Buona giornata

Michele

Leroy Merlin People

buongiorno, se ha ancora l'imballo potrebbe cortesemente scriverci il codice ean del prodotto così abbiamo la possibilità di verificare che tipologia di lampadine utilizza e se c'è bisogno di trasformatore

grazie

Leroy Merlin People

Ciao Alessandro,in genere quando trovi questa dicidira ,vuol dire che le lampadine che andrai ad utilizzare,

sia che esse siano a luce calda 2700 gradi kelvin,luce naturale 4000 gradi kelvin o luce fredda 6500 gradi kelvin,

sono lampadine a 220 volt o attaco grande cioe' e 27 oppure attacco piccolo e 14; e non hano bisogno di un trasformatore a 12volt.

Con l' occasione ti auguro buon lavoro