annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Interferenza ventilatore Autan INSPIRE

Interferenza ventilatore Autan INSPIRE

Buongiorno ieri l'elettricista mi ha montato questo ventilatore e al momento di metterlo in funzione è apparsa una strana interferenza ossia : 

- non fa rumore se accendo solo la luce

- non fa rumore se accendo solo il ventilatore 

invece se accendo luce e ventilatore insieme fa un rumore fastidiosissimo che lo rende inutilizzabile. L'elettricista dice che è come se entrasse in risonanza. 

Che fare ? Ovviamente va sostituito. Ho girato un video ma è troppo pesante da postare qui. 

1 RISPOSTA
Esperto Decorazione

Rif.: Interferenza ventilatore Autan INSPIRE

Buongiorno Paola,

tutti i nostri ventilatori hanno una garanzia di minimo due anni ad un massimo di cinque anni, che troverà indicati sulla confezione.

Le consiglierei di recarsi presso il punto vendita a lei più comodo, con lo scontrino e sostituire direttamente il prodotto.

Resto a disposizione per eventuali chiarimenti.

Buona giornata

Sara

@paolamontorfano  ha scritto:

Buongiorno ieri l'elettricista mi ha montato questo ventilatore e al momento di metterlo in funzione è apparsa una strana interferenza ossia : 

- non fa rumore se accendo solo la luce

- non fa rumore se accendo solo il ventilatore 

invece se accendo luce e ventilatore insieme fa un rumore fastidiosissimo che lo rende inutilizzabile. L'elettricista dice che è come se entrasse in risonanza. 

Che fare ? Ovviamente va sostituito. Ho girato un video ma è troppo pesante da postare qui.