annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Illuminazione vialetto

Mastro***

Illuminazione vialetto

Vorrei illuminare il vialetto del mio giardino, cosa mi consigliate? Grazie mille in anticipo!

6 RISPOSTE
Mastro**

Rif.: Illuminazione vialetto

Ciao! Io nel mio giardino uso delle piccole lanternine a luce solare che ho comprato da Leroy Merlin. Si piantano nel terreno, si ricaricano di giorno e di sera si illuminano. Però dipende se cercavi una soluzione più "definitiva", perché ad esempio se hai degli animali le lanternine non sono il massimo (per esperienza personale). Lory

Leroy Merlin People

Rif.: Illuminazione vialetto: un consiglio

ciao Zefiri Renata! per illuminare il vlaletto potrai scegliere tra diverse alternative:

-illuminazione tramite faretti ad incasso;

-illuminazione tramite fari da esterno a led;

-lampioncini segna passo;

n.b. attenzione: queste opzioni richiedono tutte necessariamente un collegamento all'impianto elettrico!!

oppure ti posso consigliare come alternativa senza collegamenti elettrici di dare un occhiata ai prodotti ad energia solare.

spero di esserti stato utile

Luca

Mastro***

Rif.: Illuminazione vialetto: un consiglio

Ciao Renata posso suggerirti l' illuminazione solare almeno nei punti dove non può arrivarci con la corrente. Non parlo dei picchetti piccolini (quelli a 2 o 4 LED)  che non fanno tanta luce...bensì di quelli un po più grandi, con una resa di 30W in su.

Li ho visti accesi ed hanno una luce incredibile. Puoi regolare l 'inclinazione del fascio luminoso e l'intensità della luce stessa.

I negozi LEROY MERLIN hanno una vasta scelta. Provali!!Uomo Strizza l'occhio

Reporter Leroy Merlin

Ciao Renata! Per illuminare il vialetto consiglio il lampioncino Chorus, altezza massima 80 cm, attacco E27, che permette un’illuminazione profonda a 360°. Spero di esserti stata d'aiuto! ciao

Anita B
LM Bologna
Mastro**

Buongiorno .sono andata sul sito, carine  originali . Ci sono anche più basse?

Esperto Illuminazione

Certo !!!!!!!!  45 Hluce 4.jpg

Caterina Carrieri